Linetronic Technologies

OilLab 611 - Punto di anilina
  • Analizzatore completamente automatico.
  • Movimento della testa comandato automaticamente.
  • Sistema di raffreddamento integrato, fino a -15°C: non sono necessari refrigeratori esterni o mezzi liquidi.
  • Temperature in riscaldamento fino a 160°C.
  • Bagno caldo / freddo a secco per maggiore sicurezza.
  • Cella di vetro removibile per la pulizia.
  • L'operatore non entra in contatto con l'anilina.
    Un piccolo foro sul supporto della testa viene utilizzato per l'introduzione dell'anilina mediante siringa con blocco Luer (10 ml) quando la cella in vetro con il campione è già installata.
  • Ampio PC touch screen da 8" con software gestionale dedicato, profili di riscaldamento e raffreddamento standard e procedure personalizzabili.
  • La sonda di temperatura a fibra ottica e lo specchio sono all'interno della cella.
  • Agitatore automatico in ottone a 3 spire.
OilLab 611 - Punto di anilina
New OilLab 6000 - Leonardo alla Arablab Fair 2018

La nuova linea di Flash Point della serie 6000 presentata ufficialmente alla Arablab 2018 a Dubai ha suscitato ulteriore entusiasmo e notevole interesse fra i visitatori.
L'analizzatore Pensky Martens Oillab 6000 Leonardo aveva già catturato l'attenzione alla presentazione ufficiale diretta agli operatori del mercato americano presso la Gulf Conference Coast 2017.
È con grande soddisfazione che la Linetronic Technologies presenta degli analizzatori in grado di corrispondere pienamente alle esigenze della clientela.

Arablab 2018

 


Linetronic Technologies SA progetta e produce una vasta gamma di analizzatori da laboratorio e di processo ampiamente utilizzati nell'industria petrolchimica ma anche in molti altri settori produttivi come l'industria alimentare, le centrali elettriche o le industrie farmaceutiche.

Analizzatori automatici

Analizzatori automatici

Analizzatori manuali e semi-automatici

Analizzatori manuali e semi-automatici

Linetronic Technologies si rivolge a:

 

I nostri analizzatori si basano sul rispetto assoluto dei metodi analitici standard ASTM, IP, ISO, EN, DIN ma offrono al contempo un'ampia adattabilità e possono essere personalizzati sulla necessità ed esigenze particolari dei nostri clienti.

Lin-Tech

Ai nostri clienti garantiamo una perfetta integrazione dei nostri sistemi analitici all'interno del laboratorio come pure l'incorporazione dei nostri sistemi analitici sulle linee di produzione, sempre nel pieno rispetto le norme.
Garantiamo la corrispondenza diretta delle norme tra i sistemi analitici per laboratori e lavorazione. Stesso metodo stesso standard.

I risultati comparabili danno una totale soddisfazione e sicurezza ai nostri utenti.
Ai nostri clienti offriamo rapidità, efficienza, interazione diretta tra laboratorio e produzione, facilità d'uso e bassi costi di manutenzione e di gestione.